Marina di Ravenna, due arresti per spaccio

Prosegue l'impegno dei Carabinieri per la sicurezza nei lidi. I militari della Compagnia di Ravenna hanno arrestato, per i reati di cessione e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, B.S. e B.D., entrambi italiani, rispettivamente classe 1979 e 1983.

Sono stati invece denunciati a piede libero, sempre per violazioni in materia di stupefacenti, Z.D. e C.N. anche loro italiani, rispettivamente classe 1976 e 1995.

I militari della Stazione di Marina di Ravenna stavano effettuando appositi servizi  di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, quando nei pressi di alcuni stabilimenti balneari hanno colto B.D. nell’atto di cedere ad un altro giovane una dose di cocaina.

Le perquisizioni effettuate presso il domicilio di B.D., condiviso con B.S., hanno portato al rinvenimento di altri 8 grammi di cocaina e 1,5 grammi di hashish, nonché 825 euro in contanti, verosimile provento dell’attività delittuosa.

Durante l’attività in argomento, inoltre, è stato controllato anche Z.D., colto con 2 dosi di cocaina e denunciato poi a piede libero.

I controlli dei militari di Marina di Ravenna non hanno risparmiato neanche C.D. il quale invece è stato colto nel cedere ad altro giovane 0,6 grammi di marijuana.

5, infine, sono i giovani segnalati  Prefettura di Ravenna quali assuntori di sostanze stupefacenti, in quanto colti in possesso di quantità modiche destinate all’uso personale.

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati condotti nelle camere di sicurezza della Compagnia di Ravenna in attesa del rito direttissimo.

Articolo pubblicato in Ravenna24ore.it.