Controlli negli stabilimenti balneari

Nel fine settimana agenti dell’Ufficio Commerciale e tutela del consumatore della Polizia Municipale di Ravenna hanno eseguito controlli a Marina di Ravenna, senza riscontrare violazioni alle norme vigenti.

In particolare nelle serate fra venerdì e sabato e sabato e domenica, i controlli si sono concentrati nei confronti degli stabilimenti balneari, oltre 50 quelli attenzionati, e di diversi esercizi pubblici della località balneare Marina di Ravenna.

Nessun “sforamento” del limite di orario previsto per gli intrattenimenti e le audizioni, nessun esubero della capienza massima, nessun pubblico spettacolo senza le prescritte autorizzazioni, questa la situazione accertata dagli operatori della municipale.

Lo stradello retro dunale, percorso più volte dalle pattuglie, in orari diversi nella fascia temporale 19,00-01,00, non ha evidenziato particolari problematiche di soste irregolari né di presenza di avventori che, assembrati all’uscita degli stabilimenti balneari, potessero non agevolare il transito di veicoli.

Articolo pubblicato in ravenna24ore.it