Opel beach tennis, i vincitori

Questi sono i numeri incredibili del 13° Trofeo Marco Fiorellini, che si è svolto lo scorso fine settimana a Marina. Il Trofeo era inserito all’interno dell’Opel Beach Tennis Tour 2007, organizzato da Gepa, la carovana del beach tennis che fino a settembre girerà tutte le spiagge italiane.

All'Opel Beach arena, montata al bagno Obelix, c'è stata la finale della nona tappa del torneo, davanti a un pubblico numerosissimo - circa 2mila persone - e sotto un sole cocente. A sfidarsi sono stati la coppia Giusti-Conti e i ravennati Mingozzi-Marighella, che hanno vinto con due set, 6-0 e 6-1. gli ottavi. Presente anche l’assessore regionale al turismo, Guido Pasi, che ha sottolineato come questo evento è da considerarsi ormai di grande richiamo per gli sportivi di tutto il mondo.

Ad aggiudicarsi l'Open femminile, invece, sono state le gemelle Alice e Serena Meloni, che hanno superato in finale Simona Bonadonna e Federica Bacchetta. Tutto l’”Opel Beach tennis Tour 2007” sarà ripreso da Sky, che ogni settimana regalerà ai telespettatori le immagini salienti degli incontri. La trasmissione sul tour s’intitola “Beach Tennis Events”,e il trofeo Fiorellini di Marina andrà in onda su Sky 3 il 15 agosto alle 16.30, il 18 alle 11.45, il 19 alle 4 ed alle 17.
Articolo pubblicato in RavennaNotizie.it