Marina di Ravenna, tre giovani aggrediti fuori da un locale

Accoltellamento, sull'episodio avvenuto all'alba di domenica, in cui pare siano coinvolti bolognesi, indaga la squadra Mobile di Ravenna. Uno dei feriti è stato operato

Marina di Ravenna, 4 agosto 2020 - Un battibecco, probabilmente per qualche apprezzamento di troppo rivolto a una ragazza all’interno di un locale da ballo, si è trasformato in una lite tra due gruppi di giovani. Lite che è poi sfociata in un’aggressione pare con tanto di coltello. L’episodio su cui stanno indagando gli uomini della squadra Mobile della Questura di Ravenna è avvenuto all’alba di domenica nella zona della movida di Marina.

Tutto è iniziato intorno alle 3.40 quando all’interno di un locale da ballo della località balneare una ragazza, che stava trascorrendo la serata con alcuni amici del Ravennate, pare sia stata presa di mira da un gruppo di giovani probabilmente bolognesi. Giovani che, secondo il racconto di un ragazzo del al gruppo rivale apparterrebbero all’ambiente degli ultras rossoblù. Dalle parole ai fatti, i due gruppi, ravennati e bolognesi, si sono trovati fuori dal locale per affrontarsi. Qui la situazione è precipitata e dalla lite si è passati alle mani, finché a un certo punto pare sia spuntato pure un coltello. Con questo uno dei bolognesi avrebbe ferito all’addome un ventenne ravennate. Nella colluttazione sono rimasti feriti anche due amici di quest’ultimo, uno dei quali minorenne di 17 anni non ancora compiuti e l’altro di 19 anni.

Subito è scattato l’allarme al 113 che ha inviato una Volante della Questura di Ravenna. I poliziotti, arrivati in via Lungomare a Marina di Ravenna intorno alle 4.30, hanno trovato il ventenne con una ferita all’addome e due amici con varie ferite ed escoriazioni. Sono stati i tre ragazzi ravennati, tutti portati al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Croci e il più grave operato nella mattinata di domenica, a raccontare l’accaduto agli uomini delle Volanti.
Articolo pubblicato in IlrestodelCarlino.it