L’Hookipa torna in ballo Riparte il mercoledì “cult”

L’ambiente interno è stato reso più spazioso e raffinato, con un bancone sontuoso, colori caldi e luminosi, nuove illuminazioni raffinate e sempre più verde: palme, agavi e altre piante rendono il fronte mare dello stabilimento una vera e propria “oasi”.
La terrazza ospiterà il ristorante, vera punta di diamante della stagione, gestito e curato dallo chef Andrea Orlandini, reduce dai successi di Milano Marittima, che creerà menù di altissima qualità per incontrare le esigenze di un pubblico ricercato. E proprio questa sera ripartono le notti d’estate targate Hookipa: squadra che vince non si cambia, così ecco, pronto a ripartire, il gruppo storico che ha creato la notte in spiaggia a Marina, con il vocalist Faber, e il dj Bartolini.
“Il nostro prodotto in questi anni si è distinto per un pubblico che viene in spiaggia per la musica e per divertirsi, da Milano Marittima, Imola, Bologna, Ravenna, Cesena e anche da Rimini - commentano i soci -. Quindi basta dire Marina è solo happy hour perché è anche divertimento, servizi, prodotto e qualità. Basta aprire gli occhi per vedere che ha creato strutture all’avanguardia in Romagna, che attirano un bel pubblico proveniente da tutta la regione”.