Il bar Tropicana batte i Vecchi Lupi

Ieri in casa dei Vecchi Lupi di Forlimpopoli la squadra del patron Luigi Celli si è imposta con un sonante 9 a 1, dominando una compagine che era partita con ambizioni di classifica.

Nella serata solo una sfortunata prova nella gara all'italiana di Alessandro Manias non ha consentito un cappotto, lo stesso Manias però si è rifatto con un'ottima prova nella gara alla goriziana. Di rilievo le prove di Fabio Tosi, Stefano Giambrone e Antonio Olivieri che hanno confermato quanto di buono hano fatto fin qui e la qualità elevata della squadra messa in campo da capitan Abagnale. A proposito di quest'ultimo non ancora in grado di scendere in gara per un infortunio patito alcune settimane fa. Mancava nella serata anche l'apporto importante di Lodovico Berti ancora convalescente.

Da rimarcare la prova eccezionale di Giordano Saporetti mattatore della serata unitamente ad un super Francesco Ferretti, autori di prove di altissimo livello.Dopo la quinta giornata il Bar Tropicana conduce la classifica con 33 punti, ben dieci punti di vantaggio sulla seconda. Non male per una matricola!

La prossima giornata, che si disputerà il 20 dicembre alle ore 21, la conpagine di Marina di Ravenna affronterà la R.B. Guerra e Nuraghi di Forlì, un impegno non proibitivo per i ragazzi di Abagnale, ma da giocare con la concentrazione di sempre per evitare brutte sorprese, e per dare un'altra soddisfazione ai tifosi di Marina. Appuntamento dunque al Bar Tropicana il giorno 20 dicembre alle ore 21.
Articolo pubblicato in RavennaNotizie.it