Scuola Volley Camp si rinnova

 L'iniziativa si chiama Sportland, e prevede una serie di settimane di camp, organizzati in collaborazione con la Circoscrizione del Mare del Comune di Ravenna e con il contributo di Isolfin e Utensileria Adriatica, che si terranno dal 16 giugno al 25 luglio al bagno Kia Orana di Marina di Ravenna e all'interno della scuola elementare Mameli e della media Mattei, sempre a Marina.

Le attività si svolgeranno ogni mattina dalle 9 alle 12.30, dal lunedì al venerdì, alternando lezioni in palestra e attività in spiaggia (e comprensive del pranzo), e saranno guidate da insegnanti e tecnici federali di comprovata esperienza (Pierpaolo Pasini, Loredana Camprincoli, Giorgio Santoni, Mattia Focchi).

Per i gruppi di età maggiore ("grandi" e "medi") sono previsti volley, calcio, basket, atletica, baseball, beach tennis, beach sports, free climbing, nuoto e teatro. I più piccoli effettueranno giochi di squadra con i piedi, con le mani, con attrezzi; nonché ginnastica ritmica e artistica, giochi con la musica, giochi con l'acqua e laboratori creativi.

Per chi deve raggiungere Marina da Ravenna, lo staff sarà a disposizione per accompagnare i ragazzi dalla stazione ferroviaria in autobus di linea.

Le iscrizioni - per un minimo di due settimane - si effettuano in orario d'ufficio alla sede della Circoscrizione del Mare, piazzale Marinai d'Italia 14 a Marina di Ravenna.
Articolo pubblicato in RavennaNotizie