Regole e feste!!

«I proprietari e i gestori degli stabilimenti balneari — spiega l'assessore — hanno presentato richieste molto diversificate, con un aumento significativo di proposte che riguardano le attività sportive.
L'offerta, dunque, non si concentrerà solamente verso l'ultima parte della giornata, e nella sera. La nostra riviera, dunque, si attrezza ancora di più per fare tendenza e attirare turisti passando dagli incontri letterari, alla musica, allo sport. Ovviamente non mancheranno gli happy hour. Per contribuire alla diversificazione si sta lavorando per proporre due eventi televisivi di grande rilievo».
Fasce orarie e giornate sono fondamentalmente confermate; musica praticamente sempre: per quattro giorni la settimana, dalle 19 alle 24; il sabato e la domenica dalle 17 alle 19. Spettacoli con al massimo 200 spettatori dal lunedì al giovedì, sempre dalle 19 alle 24; o tre serate in quella parte della settimana e una quarta nel week end. Solo tre i giorni per ballare: o tutti fra il lunedì e il giovedì; oppure due nella prima parte della settimana e una nel week end, sempre dalle 19 a mezzanotte.
Confermate le deroghe: la notte di San Lorenzo, il 14 e il 15 agosto: le feste dovranno concludersi in ogni caso a mezzanotte, gli stabilimenti potranno restare aperti fino alle 3.