Miss Mondo Italia venerdì al Matilda

Nel corso della serata, presentata da Antonio Borrelli, sfileranno le candidate romagnole al titolo. Interverrà la neo eletta miss Mondo Italia 2007, Giada Wilsthire, rappresentante non solo della bellezza italiana nel mondo ma soprattutto del fascino romagnolo.

Giada è stata eletta domenica 27 giugno al termine di una finale tutta romagnola. Oltre a Giada, eletta anche miss Natura e Benessere, tre le ragazze romagnole in finale erano presenti Benedetta Zoli, miss Cover girl (di Forlì), Giada Pesaresi, miss Simpatia (proveniente da Misano Adriatico) e Miss Jean Klebert by Baldan (originaria di Casalfiumanese).

L’appuntamento con la finale mondiale per Giada è per il 1 dicembre 2007 a Sanya, in Cina. In attesa del gran finale la giovane romagnola sarà la madrina delle selezioni nazionali della ragazza che succederà al suo titolo per l’edizione 2008, nella speranza che la neo eletta miss porti fortuna alle candidate romagnole.

Il Concorso Nazionale “miss Mondo - La sfida italiana” è organizzato da Mediagroup Srl e ha come obiettivo quello di eleggere la candidata italiana che rappresenterà ufficialmente il nostro paese al grande evento mondiale di “miss World”. Per coprire l’intero territorio nazionale alla ricerca delle bellezza rappresentativa del nostro paese “miss Mondo Italia” si avvale di 20 agenzie professionali con un coinvolgimento di oltre 10mila aspiranti concorrenti.

In consolle per la pista grande il Dj resident Marco Genesi e Guest Dj Alex Effe, vocalist Marco Benini e Danny Pee, per mixare il sound del genere più attuale e commerciale.
Articolo pubblicato inRavennaNotizie.it