Love Parade: polemiche sulla Notte Rosa a Marina di Ravenna

"Non è ammissibile che si portino a Marina di Ravenna degli spettacoli osceni, mascherati dietro la celebrazione dell’amore”
Marcello Baldini, consigliere territoriale per il Popolo della Famiglia, si scaglia con decisione contro la decisione di far esibire assieme a Paola Turci anche uno spettacolo stile “Love Parade” a Marina di Ravenna, nel contesto della notte rosa.

“Nella delibera di giunta che ha finanziato l’evento non era chiaro l’intento, anche se trattandosi dell’animazione di Muccassassina, era prevedibile dove si sarebbe andati a parare”, osserva Baldini, “quindi ora è probabile che a Marina ci si dovrà trovare transessuali seminudi e spettacoli osceni in mezzo alle famiglie con i bambini”. Non è ammissibile, secondo il consigliere, che in maniera semi nascosta le istituzioni finanzino iniziative di questo tipo con soldi dei cittadini. “La giunta deve intervenire a garantire la pubblica decenza, vigilando su quello che potrà succedere, con il suo avallo”, conclude Baldini, riservandosi altre proteste a nome del partito che rappresenta.
Articolo pubblicato in RavennaeDintorni