Happy Hour del giovedì

Per celebrare i 59 dell Repubblica già dal pomeriggio sono cominciati i festeggiamenti per gli stabilimenti balneari.
Musica di qualità, come al solito all’Hana-Bi di Marina che che ha iniziato la programmazione alle 17 con la festa electro anni ’80. In collaborazione con il locale bolognese Estragon, ha suonato dj Poppen del Cassero e Trinitry del Tpo, mentre in giardino erano presenti il ferratissimo Christopher e Fedele a scaldare l’atmosfera.
Dalle 18 alle 20 il Tikoa ha proposto un happy con la musica dei dj Ebreo, Fary, Filo con guest Luca F., mentre al Donna Rosa si è potuto gustare un aperitivo con vj.A partire dalle 20 lo Zanzibar ha proposto musica lounge a cui è seguito, dalle 22, la “disco Zanzibar” del dj Gianni Maselli, mentre dalle 21 Maurizio Bellini ha fatto ballare lo stabilimento Sottomarino al suono di alternative rock.
Serata di inaugurazione anche per il bagno Obelix, che ha aperto la stagione delle feste serali con la musica R’n’B del dj Bicia e della Vocalist Bea. Infine, nuovo appuntamento del giovedì all’Hookipa con la serata “seventies groove” con buffet e musica del dj Gianni Benedettini.
Articolo pubblicato nel "Corriere Romagna"