Giostra Beach, rientra senza stress!

La prima vera "Vascoverband" (che è anche il loro soprannome), ha suonato più volte durante la stagione invernale del GIOSTRA' riscuotendo un enorme successo sul pubblico bolognese, questo il motivo per cui si è decisa di proporla su una nuova e divertente piazza, quella proposta dal GIOSTRA' BEACH in collaborazione con HEMINGWAY CAFE' di Marina di Ravenna.

Nata in Italia, nata per divertimento e nata per divertire, suonano solo ed esclusivamente pezzi di Vasco Rossi; esistono moltissime coverband di Vasco e tutte sono apprezzabili per qualcosa ma se si può dire di loro è che non gli interessa emulare il suono o l'impatto, visto che sono musicisti con una discreta esperienza e che riescono a dare a ciò che suonano un'impronta precisa.

Dal 1998, data della loro fondazione, hanno all'attivo una media di ca. 50 concerti l'anno salutati da successi plateali. Di tutto ciò il merito è in parte della 'bbanda ma soprattutto della forza delle canzoni di Vasco, che creano nella gente l'atmosfera giusta per rendere ogni serata una FESTA!!!
Anche NSMGA ci provano ed anche i loro concerti si trasformano sempre in una grande festa: la gente canta, salta, balla, si diverte!!!

THE CRIMINALS:
la neo-formazione di questi "piccoli e affascinanti criminali-musicisti" del palcoscenico composto da Nicola Peruch (tastiere), Matteo Monti (batteria), Marcello Sutera (basso), Andrea Morelli (chitarra), Devis Tagliaferri (voce), varca la soglia del GIOSTRA' BEACH presentando un repertorio che parte dagli anni '90 ad oggi attraverso i favolosi generi musicali del funky, pop e rock.
Insomma i CRIMINALS per noi in un concerto coinvolgente oltre ogni aspettativa!