E’ iniziata la stagione del divertimento 2005

Con l’inaugurazione del mercoledì del BBK, si è aperta ufficialmente l’estate “danzereccia” della Riviera. Il battesimo del bagno-discoteca tra Marina e Punta ha fatto registrare il solito pienone ed è stato l’occasione per poter “annotare” alcune novità. A partire dall’arredamento - in stile americano con il bianco colore dominante - passando per la cucina di altissima qualità e addirittura da un’area per poter ballare a piedi nudi sulla sabbia. Con tanto di guardaroba per le scarpe. E’ ripartita così la stagione del Bbk, con i classici appuntamenti del lunedì, mercoledì e sabato.
Abbandonando il lungomare ed entrando nel “cuore” di Marina di Ravenna, invece, è in piena attività il MATILDA DISCOBENESSERE che questa sera punta tutto sulla risata. Sarà gradito ospite dalle 24, infatti, l’attore comico Alessandro Politi, in arte Martin Scozzese - rivelazione dell’ultima edizione di Zelig Circus - che nel corso della serata intratterrà i clienti con “giochi di prestigio”.Il “fashion corner Matilda” presenterà poi tre gioielli femminili esclusivamente creati da “Paesaggio Urbano” per i clienti del Matilda ed in vendita eccezionalmente all’interno del locale. Domani sera, invece, al via le prime selezioni di “Mister Matilda” con alcuni fotografi che immortaleranno i clienti che poi potranno essere votati via internet nel sito www.matildadiscobenessere.it.
Facendo nuovamente qualche passo fino al mare, si arriva all’HEMINGWAY, locale storico di Marina, che questa sera propone un appuntamento imperdibile per il gentil sesso. E’ in programma infatti la sfilata (di intimo) dei “The Saints”, modelli bellissimi tra i quali due protagonisti di “Uomini e donne” di Maria De Filippi. Dopo la sfilata i “Saints” balleranno con il pubblico e distribuiranno il loro calendario mentre ne verrà proiettato il backstage all’interno del locale.
Articolo pubblicato nel "Corriere Romagna"