Arresti per spaccio

Sono stati arrestati tre extracomunitari, e un quarto è indagato a piede libero.
L’indagine è scaturita dopo un’intensa attività di osservazione durata diversi giorni, consistita in appostamenti, pedinamenti e osservazioni, anche grazie a riprese video, nei pressi di un noto bagno di Marina.

Il blitz è scattato nel pieno della festa quando i finanzieri hanno avuto modo di osservare direttamente gli spacciatori che vendevano diverse dosi di sostanze stupefacenti ai numerosi clienti che le consumavano durante la festa in spiaggia.

Dopo l’arresto di sue spacciatori, un’altra coppia si è data alla fuga, ma è stata prontamente bloccata dai finanzieri, che hanno poi effettuato le perquisizioni. Su tre di loro, A. O., nigeriano di 28 anni, L. A., marocchino di 34 anni e D. F., senegalese di 41, sono stati trovati 71 grammi di marijuana, 24 di cocaina e 26 di hashish. Il quarto, M. A., marocchino di 24 anni, non aveva droghe, ma è indagato a piede libero per concorso nell’attività d spaccio.

Nel corso delle operazioni, inoltre, sono stati identificati altri 3 soggetti, tutti extracomunitari e non in regola con le normative sull’immigrazione, nei cui confronti è già stata avviata la procedura d’espulsione.
Un marocchino di 26 anni, segnalato alla Prefettura per l’uso di sostanze stupefacenti, è stato condotto al pronto soccorso perché alla vista dei finanzieri aveva inghiottito due involucri contenenti cocaina.
Articolo pubblicato in RavennaNotizie.it